guadagnare

March 13, 2014, 03:16:33 AM  #3 Bello March 11, 2014, 04:50:50 PM  #1 non vorrei creare allarmismo ma sembra essere irraggiungibile Re: March 11, 2014, 04:54:32 PM  #2 Quote from: mrgian on March 11, 2014, 04:50:50 PMnon vorrei creare allarmismo ma sembra essere irraggiungibile  Azz... di corsa a vendere Re: March 11, 2014, 07:25:22 PM  #3 è su Re: March 12, 2014, 10:15:32 AM  #4 è online! Quali parametri del Bitcoin sono hardcoded? Quali no? March 11, 2014, 12:20:43 PMLast edit: March 11, 2014, 01:20:02 PM by Ruggito  #1 Buongiorno,Volevo domandare se qualcuno mi possa offrire qualche delucidazione su quali dei parametri del protocollo Bitcoin siano effettivamente "blindati" (ad esempio il numero del tetto massimo dei bitcoin, la progressione geometrica nella ricompensa per la risoluzione dei blocchi nel mining) e quali invece possono essere effettivamente modificati [il costo delle transazioni, il protocollo sha 256 (nel caso venisse, non sia mai, violato, avevo letto che era possibile modificarlo )  ].E vero infatti che la moneta è decentralizzata, ma fino a dove si possono spingere i programmatori nellapportare modifiche?Ringrazio tutti per le risposte Re: Quali parametri del Bitcoin sono hardcoded? Quali no? March 11, 2014, 01:24:27 PM  #2 Tutti e nessuno allo stesso tempo.Nel senso che anche "ritoccando" i parametri più critici, sarà sempre possibile re-importare il vecchio wallet adeguandolo.I parametri più critici sono sicuramente l algo, l incremento della difficoltà e l header del network (magic numbers, genesis block, merkleroot).FaSan Re: Quali parametri del Bitcoin sono hardcoded? Quali no? March 11, 2014, 01:33:18 PM  #3 Quote from: Ruggito on March 11, 2014, 12:20:43 PME vero infatti che la moneta è decentralizzata, ma fino a dove si possono spingere i programmatori nellapportare modifiche?La risposta la trovi qui: ance: (POLL) Quale nuova moneta su March 11, 2014, 01:07:14 PM  #1 Salve,Copio il link alla nostra poll, si tratta solo di una ricerca di mercato ma se qualcuno desidera partecipare è più che benvenuto.Salutis:bitcointalk.orgindex.php?topic=510854.0 Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:22:50 PM  #1 Ciao a tutti.Quanlcuno puo aiutarmi ? Ho per errore chiuso il mio portafoglio nel menu file in multibit ed è sparito tutto le tranzazioni e il mio saldo. Cosa è successo, ho perso tutto? posso riaprirlo in qualche maniera? Grazie per laiuto. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:24:21 PM  #2 clicca qui s:bitcointalk.orgindex.php?board=28.0 Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:24:46 PM  #3 Che un albergo con una bella visto qui vicino? Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:26:50 PM  #4 Quote from: greyhawk on March 04, 2014, 01:24:46 PMChe un albergo con una bella visto qui vicino?Google translate?  Nah no hotel here Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:30:58 PM  #5 Quote from: Gabi on March 04, 2014, 01:26:50 PMQuote from: greyhawk on March 04, 2014, 01:24:46 PMChe un albergo con una bella visto qui vicino?Google translate?   Nah no hotel hereThe only sentence I remember from that one single Italian lesson I once had. Also probably should have been "vista" Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 04, 2014, 01:35:07 PM  #6 Yup, it is "vista". Then change the "che" with "cè" and the sentence is correct  I understand why you wrote "che" instead of "cè", in italian the word "che" is pronounced like "ke" and not like "che guevara". Same apply for the letter G, in italian the word "get" is pronounced like "jet" while "ghet" is like the english "get" Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 05, 2014, 09:05:30 AM  #7 Quote from: bmx35 on March 04, 2014, 01:22:50 PMCiao a tutti.Quanlcuno puo aiutarmi ? Ho per errore chiuso il mio portafoglio nel menu file in multibit ed è sparito tutto le tranzazioni e il mio saldo. Cosa è successo, ho perso tutto? posso riaprirlo in qualche maniera? Grazie per laiuto.Se l hai chiuso per quale motivo dovrebbe mostrarti saldo e transazioni ? Ri-Aprilo e vedrai tutto.%APPDATA% -> Multibit -> nomewallet.walletFaSan Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 05, 2014, 09:29:07 AM  #8 Quote from: FaSan on March 05, 2014, 09:05:30 AM%APPDATA% -> Multibit -> nomewallet.walletE se disgraziatamente usi mac vai sul finder, fai shift+cmd+G e inserisci ~LibraryApplication SupportMultibit. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 06, 2014, 01:49:19 PM  #9 giusto per sapere, se io usassi multibit, ed il PC smettesse di funzionare e dovessi formattare, perderei tutti i btc? spero di no, sarebbe assurdo. un motivo in più per tenerli su bitstamp. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 06, 2014, 01:56:38 PM  #10 backup del file wallet.dat del tuo portafoglio. Te lo metti in una chiavetta ben custodita, in un cd e magari da qualche altra parte. Lo aggiorni ogni 2,3 transazioni e i tuoi bitcoin non li perdi di sicuro (anche se ti rubano il file wallet.dat rubandoti la chiavetta (per questo devi tenerla al sicuro) poi devono decriptarti il portafoglio (e se hai usato una password buona direi che è molto difficile).Ma dopo quello che è accaduto a mtgox, davvero pensi sia sicuro tenerli su bitstamp o su qualunque altro exchange? Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 10:15:37 AM  #11 Quote from: Il Mule on March 06, 2014, 01:56:38 PMbackup del file wallet.dat del tuo portafoglio. Te lo metti in una chiavetta ben custodita, in un cd e magari da qualche altra parte. Lo aggiorni ogni 2,3 transazioni e i tuoi bitcoin non li perdi di sicuro (anche se ti rubano il file wallet.dat rubandoti la chiavetta (per questo devi tenerla al sicuro) poi devono decriptarti il portafoglio (e se hai usato una password buona direi che è molto difficile).Ma dopo quello che è accaduto a mtgox, davvero pensi sia sicuro tenerli su bitstamp o su qualunque altro exchange?a che pro aggiornarlo ?da quello che ho capito il wallet è sempre lo stesso... cambia solo nel caso in cui crei o cancelli nuovi indirizzi... ma se fai solo movimenti il file non viene modificato Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 10:27:21 AM  #12 il wallet non contiene i bitcoin, ma la chiave per accedervi.dovete aggiornare il backup solo se aggiungete un indirizzo al wallet. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 12:23:23 PM  #13 Quote from: braytz on March 07, 2014, 10:27:21 AMil wallet non contiene i bitcoin, ma la chiave per accedervi.dovete aggiornare il backup solo se aggiungete un indirizzo al wallet.appunto come dicevo io quindi :-P Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 12:51:31 PM  #14 Quote from: braytz on March 07, 2014, 10:27:21 AMil wallet non contiene i bitcoin, ma la chiave per accedervi.dovete aggiornare il backup solo se aggiungete un indirizzo al wallet.ok in pratica posso tenere il mio backup su chiavetta, eventualmente formatto il PC reinstallo multibit, ci rimetto il file salvato (come lo rimetto?) e mi trovo tutti i bitcoin su quellindirizzo, anche se nel frattempo ho fatto delle transazioni diverse? dimmi se ho ben capito. Se così fosse ci sarebbe comunque il problema per me come per molta gente che non sa usare bene il pPC di tenersi al riparo da virus e hacker. Siccome so di non essere capace di far certe cose, alla fine preferisco evitare, anche ripensando a tutte le volte che ho fatto casini al pPC che neanche ripartiva. Credo che tenerli su bitstamp nel mio caso sia il male minore. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 07:20:46 PM  #15 Quoteci rimetto il file salvato (come lo rimetto?)con un copia incolla.Quotee mi trovo tutti i bitcoin su quellindirizzo,anche se nel frattempo ho fatto delle transazioni diverse? dimmi se ho ben capito. Si. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 07, 2014, 07:26:59 PM  #16 multibit ,nelle opzioni, ha proprio la funzione di importazione delle chiavi private. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 08, 2014, 12:04:03 PM  #17 Mi raccomando il backup del file wallet.dat del tuo portafoglio mettilo in un posto sicuro e fanne almeno 2-3 copie. Io lo tengo in queste chiavette USB .. per sicurezza! Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 08, 2014, 08:02:30 PM  #18 e occhio che indirizzi si creano da soli per i resti... ti conviene aggiornare spesso il backup se fai tante transazioni... Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 09, 2014, 12:04:39 AMLast edit: March 09, 2014, 02:47:21 PM by corsaro  #19 Quote from: itsjustme on March 08, 2014, 08:02:30 PMe occhio che indirizzi si creano da soli per i resti... ti conviene aggiornare spesso il backup se fai tante transazioni...il Multibit non crea nuovi indirizzi per i resti. Col MultiBit non è quindi necessario fare nuovi backup ad ogni pagamento.Ne basta uno solo, ovvero:- chiudere multibit- su windows, cliccare su Start (licona windows in basso a sinistra per i niubbi), e nello spazio "Cerca programmi e file" incollare la seguente stringa: %appdata%Multibit  e premere invio. Ci ritroveremo nella cartella operativa di Multibit; copiamo col tasto destro del mouse, il file "multibit.wallet" e fatevi almeno una copia da tenere nello stesso PC e almeno unaltra copia sullhard disk su di unaltro PC (se avete creato altri wallet, ovviamente non dimenticate di salvarli)...  in totale, consiglio che i PC dove dovete avere conservato il file multibit.wallet siano essere almeno 3.Evitare come la peste chiavette USB, CD-R e DVD+-R in quanto non danno alcuna garanzia di ritenzione dati per lunghi periodi di tempo. Io personalmente, con le chiavette USB ho subito diverse volte perdite irreversibili di dati.Usate solo e soltanto hard disk per fare le vostre copie di sicurezza eo stampatevi un paper wallet.Ecco come fare un paper wallet da un indirizzo bitcoin Multibit:Per fare il Paper Wallet, tramite Multibit esportate la chiave privata del proprio wallet (senza inserire password), e una volta salvato sullhard disk il file di testo contenente la chiave, potrete stamparvelo con una qualsiasi stampante. Ricordate di salvarvi il file di testo della chiave segreta in un angolo sicuro di un vostro hard disk (un hard disk che di norma tenete disconnesso da qualsiasi PC). Potete usare anche hard disk USB ma state attenti a collegarli e scollegarli sempre a pc spento, per evitare perdite di dati.Oppure se volete creare un paper wallet, di maggior effetto, usate (basta salvarsi in locale lo zip, scompattarlo, ed aprire il file ), andare nellultima scheda, Wallet Details,  dove si puo inserire la key, e stampare il PAPER WALLET del proprio indirizzo bitcoin, da custodire gelosamente.Quindi ricapitolando, ecco il modo più sicuro di salvarsi il proprio wallet eo la propria key:hard disk + paper walletP.S. scusatemi la lungaggine, ma non guasta mai un po di ripasso per i niubbi: cè un po di differenza fra wallet e secret key:wallet: nel senso più ampio del termine, file in cui sono racchiuse sia la chiave privata che le transazioni del nostro portafoglio (i resti dei pagamenti effettuati); molto importante nel programma bitcoin-qt in quanto se si effettuano pagamenti, i resti vengono depositati in dei nuovi indirizzi le cui chiavi private restano memorizzate dentro il wallet (per questo motivo chi usa bitcoin.qt deve farsi dopo ogni pagamento almeno un backup del proprio file wallet (%appdata%bitcoinwallet.dat); su multibit, invece, il file wallet "%appdata%multibitmultibit.wallet" contiene fondamentalmente la chiave segreta dellindirizzo del proprio portafoglio, e quindi basta salvarselo una sola volta, in quanto per i resti dei pagamenti, utilizza sempre lo stesso indirizzo.chiave privata (secret key): stringa alfanumerica che rappresenta la chiave segreta con cui firmare le operazioni di pagamento; molto semplice da estrarre con multibit, utilizzando linterfaccia grafica windows del programma; per bitcoin-qt estrarre la chiave privata di un wallet con molte operazioni non ha molto senso, in quanto si dovrebbero invece estrarre anche le chiavi private di tutti i nuovi indirizzi creati per i resti scaturiti dalle operazioni di pagamento.. pertanto per bitcoin-qt salvarsi il file wallet.dat dopo ogni pagamento.Per avere unidea e toccare con mano cosa sono un indirizzo bitcoin, una chiave pubblica ed una chiave privata, basta andare su sito e dopo avere mosso un po il mouse, compariranno un indirizzo bitcoin fresco fresco, con al sua relativa chiave pubblica e la segretissima chiave privata.Nota bene: lindirizzo che vedremo generato da sarà un indirizzo bitcoin validissimo che potremo usare per ricevere e inviare bitcoin; stampandocelo avremo creato un paper wallet, che se usato solo per ricevere bitcoin, terrà al sicuro i nostri bitcoin (ma se si smarrisse il foglio di carta avremmo perso di fatto la moneta..  magari stampatelo in più fogli e tenetelo lontanissimo da occhi indiscreti e sopratutto stampatene almeno 3 copie e tenetele al sicuro in 3 luoghi diversi)i paranoici della sicurezza ipotizzano che un domani dei potenti computer quantici, potrebbero risalire dalla chiave pubblica presente nelle transazioni in cui inviamo bitcoin, alla chiave privata... Per questo molti consigliano di usare i paper wallet solo per tenere depositati i bitcoin... Ma siamo solo nel terreno delle ipotesi e della paranoia e ad oggi questa operazione di reverse della chiave segreta dalla chiave pubblica sembra non essere ancora possibile. Re: Aiuto Ho chiuso il mio portafoglio March 10, 2014, 07:32:34 AM  #20 Quote from: corsaro on March 09, 2014, 12:04:39 AMQuote from: itsjustme on March 08, 2014, 08:02:30 PMe occhio che indirizzi si creano da soli per i resti... ti conviene aggiornare spesso il backup se fai tante transazioni...il Multibit non crea nuovi indirizzi per i resti. Col MultiBit non è quindi necessario fare nuovi backup ad ogni pagamento.Ne basta uno solo, ovvero:- chiudere multibit- su windows, cliccare su Start (licona windows in basso a sinistra per i niubbi), e nello spazio "Cerca programmi e file" incollare la seguente stringa: %appdata%Multibit  e premere invio. Ci ritroveremo nella cartella operativa di Multibit; copiamo col tasto destro del mouse, il file "multibit.wallet" e fatevi almeno una copia da tenere nello stesso PC e almeno unaltra copia sullhard disk su di unaltro PC (se avete creato altri wallet, ovviamente non dimenticate di salvarli)...  in totale, consiglio che i PC dove dovete avere conservato il file multibit.wallet siano essere almeno 3.Evitare come la peste chiavette USB, CD-R e DVD+-R in quanto non danno alcuna garanzia di ritenzione dati per lunghi periodi di tempo. Io personalmente, con le chiavette USB ho subito diverse volte perdite irreversibili di dati.Usate solo e soltanto hard disk per fare le vostre copie di sicurezza eo stampatevi un paper wallet.Ecco come fare un paper wallet da un indirizzo bitcoin Multibit:Per fare il Paper Wallet, tramite Multibit esportate la chiave privata del proprio wallet (senza inserire password), e una volta salvato sullhard disk il file di testo contenente la chiave, potrete stamparvelo con una qualsiasi stampante. Ricordate di salvarvi il file di testo della chiave segreta in un angolo sicuro di un vostro hard disk (un hard disk che di norma tenete disconnesso da qualsiasi PC). Potete usare anche hard disk USB ma state attenti a collegarli e scollegarli sempre a pc spento, per evitare perdite di dati.Oppure se volete creare un paper wallet, di maggior effetto, usate (basta salvarsi in locale lo zip, scompattarlo, ed aprire il file ), andare nellultima scheda, Wallet Details,  dove si puo inserire la key, e stampare il PAPER WALLET del proprio indirizzo bitcoin, da custodire gelosamente.Quindi ricapitolando, ecco il modo più sicuro di salvarsi il proprio wallet eo la propria key:hard disk + paper walletP.S. scusatemi la lungaggine, ma non guasta mai un po di ripasso per i niubbi: cè un po di differenza fra wallet e secret key:wallet: nel senso più ampio del termine, file in cui sono racchiuse sia la chiave privata che le transazioni del nostro portafoglio (i resti dei pagamenti effettuati); molto importante nel programma bitcoin-qt in quanto se si effettuano pagamenti, i resti vengono depositati in dei nuovi indirizzi le cui chiavi private restano memorizzate dentro il wallet (per questo motivo chi usa bitcoin.qt deve farsi dopo ogni pagamento almeno un backup del proprio file wallet (%appdata%bitcoinwallet.dat); su multibit, invece, il file wallet "%appdata%multibitmultibit.wallet" contiene fondamentalmente la chiave segreta dellindirizzo del proprio portafoglio, e quindi basta salvarselo una sola volta, in quanto per i resti dei pagamenti, utilizza sempre lo stesso indirizzo.chiave privata (secret key): stringa alfanumerica che rappresenta la chiave segreta con cui firmare le operazioni di pagamento; molto semplice da estrarre con multibit, utilizzando linterfaccia grafica windows del programma; per bitcoin-qt estrarre la chiave privata di un wallet con molte operazioni non ha molto senso, in quanto si dovrebbero invece estrarre anche le chiavi private di tutti i nuovi indirizzi creati per i resti scaturiti dalle operazioni di pagamento.. pertanto per bitcoin-qt salvarsi il file wallet.dat dopo ogni pagamento.Per avere unidea e toccare con mano cosa sono un indirizzo bitcoin, una chiave pubblica ed una chiave privata, basta andare su sito e dopo avere mosso un po il mouse, compariranno un indirizzo bitcoin fresco fresco, con al sua relativa chiave pubblica e la segretissima chiave privata.Nota bene: lindirizzo che vedremo generato da sarà un indirizzo bitcoin validissimo che potremo usare per ricevere e inviare bitcoin; stampandocelo avremo creato un paper wallet, che se usato solo per ricevere bitcoin, terrà al sicuro i nostri bitcoin (ma se si smarrisse il foglio di carta avremmo perso di fatto la moneta..  magari stampatelo in più fogli e tenetelo lontanissimo da occhi indiscreti e sopratutto stampatene almeno 3 copie e tenetele al sicuro in 3 luoghi diversi)i paranoici della sicurezza ipotizzano che un domani dei potenti computer quantici, potrebbero risalire dalla chiave pubblica presente nelle transazioni in cui inviamo bitcoin, alla chiave privata... Per questo molti consigliano di usare i paper wallet solo per tenere depositati i bitcoin... Ma siamo solo nel terreno delle ipotesi e della paranoia e ad oggi questa operazione di reverse della chiave segreta dalla chiave pubblica sembra non essere ancora possibile.grazie mille, solo una domanda forse stupida, ultimamente sono senza internet al PC (ma cè l ho su smartphone), posso fare queste operazioni ugualmente? come ho detto vorrei trasferire la  btc da bitstamp a wallet. Inoltre non ho ancora capito cosa è la chiave privata, come si estrae e che differenza cè con la password. La stringa alfanumerica che rappresenta il mio indirizzo è la chiave privata o pubblica? scusate tanto OKPAY - Superare il blocco da soldi provenienti da scambi di crittovalute March 10, 2014, 10:29:15 AM  #1 Su OKPAY come molti sapranno è disponibile un servizio di carta di debito.Per accordi presi fra loro e il fornitoreintermediario della carta (probabile affiliato Mastercard), bloccano il deposito di soldi provenienti da exchange su tale carta.Se vengono depositati dei soldi da un exchange, laccount perde temporaneamente le funzionalità per accedere a questo spazio di servizi.Per sbloccarlo serve svuotare tutti i conti, e fare richiesta al servizio di supporto di Okpay.Comunque pare che ci sia un metodo per poter usare soldi provenienti da exchange.La soluzione è semplicemente creare un account temporaneo su Okpay, anche non verificato, e usare questo come intermediario per raggiungere il vostro account ufficiale.Esempio di uso comune:Exchange (therocktradingBTC-e) -> Account Okpay personale -> Account bloccatoEsempio con soluzione:Exchange (therocktradingBTC-e) -> Account Okpay temporaneo -> Account Okpay personale -> Account ancora completamente funzionante.Il costo di questo ulteriore trasferimento è di circa 0.14 euro.Ovviamente declino ogni responsabilità per eventuali danni eo perdita di accesso account Re: OKPAY - Superare il blocco da soldi provenienti da scambi di crittovalute March 10, 2014, 10:46:48 AM  #2 intendi valuta fiat, per i btc non ci sono blocchi Re: OKPAY - Superare il blocco da soldi provenienti da scambi di crittovalute March 10, 2014, 10:49:43 AM  #3 si [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 09, 2014, 08:13:00 AM  #1 In questa discussione verranno raccolti tutti i problemi e richieste di aiuto riguardo a questo particolare exchanger.Non è un "supporto ufficiale", sarà gestito liberamente e dalla volontà dei singolo utenti.Sito: Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 14, 2014, 11:14:17 AM  #2 La mia personale esperienza duso di è più che positiva. Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 14, 2014, 11:22:04 AM  #3 anche la mia, anche se a volte purtroppo il balance si "impalla" non si sa perchè.. tra laltro mi hanno anche tolto il bottone Audit, probabilmente perchè gli utenti ci cliccavano ogni 5 secondi Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 14, 2014, 12:06:14 PM  #4 Esperienza positiva senza grossi problemi Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 14, 2014, 06:19:21 PM  #5 anche per me positiva. Parecchio lento nelle operazioni.Prima della nuova interfacia grafica era perfetto.Spero che possano ritornare alla loro efficienza passata. Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 16, 2014, 10:21:40 AM  #6 Ciao a tutti.Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità visto che è il mio primo post qui so "local" bitcoin forum.E un paio di mesi che sono entrato nel modo delle cryptovalute perciò probabilmente non sono "tarato" al meglio per poter giudicare.Certo è che, essendo entrato abbastanza "pesantemente", ho dovuto per forza di cose scontrarmi con Cryptsy e devo dire che fino ad ora non ho avuto grossi problemi.Tra laltro leggendo un pò in giro ho notato che ci sono problemi frequenti di tempi biblici per le risposte ai tickets; a me è successo due, tre volte di avere qualche problema di bilancio e di dover aprire un ticket ma la risposta con tanto di risoluzione del problema non è mai arrivata oltre le due ore di attesa.Per esperienza di altri mercati (nel Forex per esempio sono 5 anni che trado) ho affrontato di peggio tra broker, richieste, bonifici, discussioni, truffe ecc ecc.Dunque, imho, di Cryptsy posso dire solo bene.A risentirci! Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 16, 2014, 01:42:01 PM  #7 Ciao, ho letto sul loro sito riguardo la registrazione e non ho trovato nulla riguardo l invio di documenti.Intendo tipo quelli che richiedono siti come mtgox, ecc..Dopo essersi registrati si può subito iniziare oppure si deve aspettare qualcos altro o linvio di qualche documento?Esistono limiti?Grazie. Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 16, 2014, 02:07:02 PM  #8 si può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  ad usarlo ci si guadagna mi pare l1% delle fee che il ref paga Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 16, 2014, 04:31:46 PM  #9 Esperienza più che positiva con Cryptsy.Funziona tutto...ed è già tantissimo Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 17, 2014, 12:14:51 AM  #10 sembra interessante, devo provarlo anche io.. Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 17, 2014, 12:31:20 AM  #11 Raccomando Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 19, 2014, 09:01:12 AM  #12 ho provato a depositare un po di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale? Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 19, 2014, 10:29:59 AM  #13 Quote from: Trigun on January 19, 2014, 09:01:12 AMho provato a depositare un po di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?Da dove li hai inviati? Wallet o pool? Se li hai inviati dal tuo wallet quanto hai messo di fee di transazione? Cerca qui la transazione e guarda a quante conferme è: Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 19, 2014, 11:46:57 AM  #14 dal wallet .. non ho messo fee (mai toccato quel parametro)pero cmq lultima volta che ho controllato aveva tipo 25 conferme .. ora me li hanno accreditati ma è stato tipo dopo 2 ore Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 19, 2014, 03:59:05 PM  #15 Quote from: Trigun on January 19, 2014, 11:46:57 AMdal wallet .. non ho messo fee (mai toccato quel parametro)pero cmq lultima volta che ho controllato aveva tipo 25 conferme .. ora me li hanno accreditati ma è stato tipo dopo 2 oreAlza il numero di Doge che spendi come fee se vuoi accelerare il processo. Io metto 1 doge e in circa 15 minuti sono disponibili su Cryptsy. Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 20, 2014, 10:22:30 AM  #16 Quote from: Trigun on January 19, 2014, 09:01:12 AMho provato a depositare un po di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?E una cosa che accade spesso e volentieri purtroppo. Una volta aspettai più di tre giorni per avere un deposito confermato in "balances".Di sicuro va in stretta relazione con quane spese di commissione metti ma a volte va proprio a c....mi affiderei più alla fortuna Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 20, 2014, 10:54:59 AM  #17 Quote from: Trigun on January 19, 2014, 09:01:12 AMho provato a depositare un po di doge che avevo ... dopo quasi 2 ore non mi sono ancora stati accreditati... che tempi ha ? è normale?è normale , cè un volume pazzesco in questo momento per quella moneta, quindi lagga tutto, i depositi andrebbero fatti prima del pump, ma ovviamente uno non sa quando avviene il pump... Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 26, 2014, 04:04:00 PM  #18 Quote from: golikcoin on January 16, 2014, 02:07:02 PMsi può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  ad usarlo ci si guadagna mi pare l1% delle fee che il ref paga  Ciao, cosa intendi con "ad usarlo ci si guadagna mi pare l1% delle fee che il ref paga"?Chi ci guadagna? Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 26, 2014, 05:01:25 PM  #19 Quote from: PepitaJoe on January 26, 2014, 04:04:00 PMQuote from: golikcoin on January 16, 2014, 02:07:02 PMsi può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  ad usarlo ci si guadagna mi pare l1% delle fee che il ref paga  Ciao, cosa intendi con "ad usarlo ci si guadagna mi pare l1% delle fee che il ref paga"?Chi ci guadagna?chi ti fa iscrivere come ref ha un guadagno sulle fee che si pagano in ogni trasferimento BUY o SELL, altrimenti se le prende tutte cryptsy, un pò come il 5x1000 Re: [TOPIC UFFICIALE] (exchanger) January 26, 2014, 05:40:24 PM  #20 domada banale e non so se attinente al topicpremesso che sono ignorante in materia (ci sto lavorando su per migliorare )ho provato a trasferire una somma irrisoria di devcoin (0.01006793 DVC) da a cryptsydal sito ho fatto:Make depositscelto DVC action -> Deposit autosell DVC e si e aperta una finestra di pop up mi ha dato Your Deposit Address (generato da me in quel momento prima era bianco) con il numero del wallet da utilizzare per i depositi DVC (giusto?)su ho scelto withdrawal , nel tab transfer coin ho messo il il numero di wallet generato da crypt limporto DVC e cliccato withdrawl, attendo la mail di cex apro il link confermo e mi da transazione ok... questo ieri alle 17:20, su cex mi da che la somma e stata detratta mentre ad oggi su crypt non ce nulla.e normale? la somma era troppo irrisoria per essere accettata (non mi aggredite please e solo per conoscenza mia non e ne flame ne critica)leggevo che servono 6 conferme (Deposits post after 6 confirmations. You may use older addresses after generating a new address.) esattamente che significa? e com il wallet sul pc dei BTC che ha bisogno di 6 conferme prima di avere realmente i btc o cosa? perdonatemi lignoranza...grazie per le risposte. come diventare un miner di bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

bitcoins